Game of Thrones: Richard Madden ricorda le Nozze Rosse in occasione del decimo anniversario

Quest'anno ricorre il decimo anniversario dall'episodio dedicato alle Nozze Rosse di Game of Thrones, e Richard Madden ne ha parlato

Condividi

Quest'anno ricorre il decimo anniversario dall'episodio dedicato alle Nozze Rosse di Game of Thrones, e Richard Madden ha ricordato il momento.

Madden è stato recentemente intervistato da Entertainment Tonight per promuovere la sua nuova serie Citadel e ha riflettuto sull'episodio delle Nozze Rosse:

Ho ancora bei ricordi di quell'intera esperienza. Voglio dire, non di quella scena in particolare, ma l'intera esperienza di Game of Thrones. È bello tornare a una serie drammatica in cui hai così tanto tempo per raccontare una storia, e poi ottieni queste enormi ricompense come la scena delle Nozze Rosse. In tre stagioni abbiamo avuto morti orribili di personaggi che ami. Penso che sia anche la nostra ambizione con Citadel, creare un mondo enorme e riuscire a conoscere bene queste persone.

Vi ricordiamo che la scorsa settimana è stata annunciata una serie basata su Il cavaliere dei sette regni, il libro di George R.R. Martin che raccoglie le novelle incentrate sul Cavaliere Errante Ser Duncan e del suo sgudiero Egg, ovvero il futuro Aegon V Targaryen (Tales of Dundk and Egg). La storia è ambientata novant’anni prima delle vicende di Game of Thrones.

Cosa pensate delle parole di Richard Madden sulle Nozze Rosse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Citadel sarà invece disponibile dal 28 aprile, con protagonista proprio Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste