Game of Thrones: Richard Madden commenta il suo ingaggio nella serie

L'attore ricorda le proprie condizioni contrattuali quando fu ingaggiato per Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mentre si gode il suo successo nella serie Bodyguard della BBC, Richard Madden ripensa ai tempi di Game of Thrones e al ruolo di Robb. L'attore ha rilasciato una dichiarazione circa il suo ingaggio nella serie HBO, e in particolare ha discusso del suo stipendio all'epoca:

Le persone potrebbero pensare che io sono pieno di soldi grazie a Game of Thrones, ma sapete, quando ho firmato avevo 22 anni, e non c'era un c***o sul mio curriculum, quindi sono stato pagato di conseguenza.

Sempre riguardo alla questione monetaria, nell'intervista è stato chiesto a Madden a proposito del divario di stipendio tra uomini e donne:

Non mi importa molto di quanto vengono pagate le altre persone, mi importa di fare ciò che devo in silenzio e di portare avanti il mio lavoro. Bisogna sollevare la questione dell'uguaglianza tra star maschili e femminili. Lo so anche da amici miei. Ma per quanto mi riguarda posso fare poco. Gli agenti e gli avvocati, sono loro a occuparsi di queste cose. Io semplicemente mi adatto a ciò di cui ho bisogno, non vado a guardare negli occhi i produttori a dirgli che li odio quando parlano delle loro ville.

Recentemente, in televisione, la questione dell'uguaglianza di salari è stata trattata in merito alla questione The Crown, con Claire Foy pagata meno del collega Matt Smith.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste