Game of Thrones: la regista del pilot di Bloodmoon, S.J. Clarkson, difende il lavoro compiuto

La regista S.J. Clarkson ha difeso il lavoro compiuto con il pilot di Bloodmoon, la serie prequel di Game of Thrones abbandonata da HBO

Condividi

Il pilot dello spinoff di Game of Thrones intitolato Bloodmoon era stato diretto dalla regista S.J. Clarkson che ha ora difeso il lavoro compiuto sul progetto.

La filmmaker, durante la promozione del suo film Madame Web, ha accennato al progetto ispirato ai romanzi di George R.R. Martin che aveva come star Naomi Watts.
Clarkson ha spiegato:

Penso di aver realizzato un pilot grandioso. Avevo uno script meraviglioso realizzato da Jane Goldman e penso che abbiamo fatto un lavoro piuttosto buono, e Naomi Watts è sublime. Credo che sia un'attrice così meravigliosa.

La regista ha quindi ammesso:

Dovreste parlare con la HBO per sapere il resto. Io so che ho fatto il mio lavoro e l'ho consegnato.

Ambientato migliaia di anni prima degli eventi del Trono dei Spade, lo show prequel avrebbe raccontato la discesa dall’Età d’Oro degli Eroi all’ora più buia di Westeros, arrivando a mostrare anche la vera origine degli Estranei, i misteri dell’Est e le leggende degli Stark. Martin si allontanò presto dal progetto, insistendo che venisse intitolato The Long Night. Il pilot era incentrato sul matrimonio tra una principessa Stark e un Casterly: durante la cerimonia, una cometa sarebbe caduta dal cielo, mostrando una “luna di sangue” e scatenando una serie di eventi epocali.

Che ne pensate delle dichiarazioni di S.J. Clarkson sul pilot di Bloodmoon, spinoff prequel di Game of Thrones? Sperate che in futuro venga recuperato il progetto?

Potete rimanere aggiornati sulla saga di Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste