Game of Thrones: il compositore Ramin Djawadi parla del suo tour musicale negli USA
Ramin Djawadi, compositore della colonna sonora di Game of Thrones, ha parlato del tour in Nord America in cui eseguirà brani tratti dalla serie HBO
"Iniziamo con la prima stagione e andiamo fino in fondo, quindi questo ci porterà fino alla settima stagione", ha dichiarato Djawadi in un'intervista a TVLine. "Abbiamo fatto un passo indietro dopo il viaggio dell'anno scorso per vedere cosa funzionava davvero bene e cosa volevamo migliorare".
In ogni appuntamento, un'orchestra dal vivo guidata da Djawadi suonerà i brani, spesso supportati da filmati tratti dalla serie della HBO, mostrati su schermi di grandi dimensioni.
La melodia di Arya "sembra sempre essere il brano preferito dal pubblico, perché le persone adorano quel personaggio e puoi davvero sentire gli applausi quando la vedono sullo schermo", ha detto Djawadi.
"È stato molto divertente visitare l'Europa e vedere le reazioni del pubblico ad alcuni dei nuovi brani che stiamo facendo e suonare tutto il materiale della settima stagione", ha aggiunto il compositore.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: TV Line