Game of Thrones: questo "uovo di drago" Fabergé vale milioni di dollari

In occasione del decimo anniversario di Game of Thrones, è stato realizzato uno speciale uovo Fabergé di grandissimo valore.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In occasione del decimo anniversario di Game of Thrones, è stato realizzato uno speciale uovo Fabergé di grandissimo valore. Si tratta, naturalmente, di un uovo di drago, realizzato dalla designer Lisa Tallgreen con la consulenza di Michael Clapton, costume designer della serie tv. Secondo la descrizione, questo uovo include "un disegno intricato e incantevole che racconta la storia della ricerca di Daenerys Targaryen per prendere il suo posto sul Trono di Spade".

L'apertura dell'uovo svela la testa di un drago le cui ali si estendono intorno alla corona tanto desiderata da Daenerys. Il valore dell'oggetto è di 2,2 milioni di dollari.

Ecco il messaggio su Twitter:

Questo aprile, abbiamo organizzato una nuova collaborazione a sorpresa per commemorare il decimo anniversario del premiato show Game of Thrones, fondendo la nostra superiore maestria e ingegnosità artistica con una delle serie TV più iconiche del 21° secolo.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti su Game of Thrones sono nella nostra scheda, mentre qui trovate la scheda dello spin-off House of the Dragon.

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste