Game of Thrones: uno dei protagonisti vorrebbe un destino ben preciso per il suo personaggio

Uno dei membri del cast corale di Game of Thrones ha dichiarato di desiderare un destino ben preciso per il proprio personaggio

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene possibili spoiler

Chi sopravviverà e chi invece soccomberà nel corso della settima stagione di Game of Thrones? È una domanda che può riferirsi al destino di molti dei personaggi del cast corale della serie targata HBO.

Non sappiamo, a oggi, quale sarà la sorte di Jamie Lannister nello show. Tuttavia, a Nikolaj Coster-Waldau è stato comunque chiesto, qualora Jamie andasse incontro alla morte, come vorrebbe che finisse l’epopea del suo personaggio. Chiaramente, Coster-Waldau non si è sbilanciato circa l'immediato futuro di Jamie, ma ha potuto esprimere una sorta di "desiderio". Come dichiarato dall’attore:

Dev’essere una morte causata da un drago. Vorrei che lo prendessero i draghi e lo arrostissero. Deve bruciare, per forza!

Resta da capire se l'attore si sia limitato a un semplice auspicio o se abbia indirettamente accennato alla possibilità che Jamie possa sopravvivere ai prossimi episodi. Non è dato sapere se, augurandosi che Jamie muoia, la star abbia in qualche modo implicato che il personaggio, nelle puntate in arrivo, resti effettivamente in vita. Al momento, non rimane che attendere l'arrivo della settima stagione.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Observer

Continua a leggere su BadTaste