Game of Thrones: la produzione degli eventuali spinoff è legata ai cambiamenti in corso a HBO Max
George R.R. Martin ha parlato del futuro della saga di Game of Thrones, sostenendo che i cambiamenti a HBO Max abbiano avuto un impatto
George R.R. Martin ha parlato del futuro della saga televisiva di Game of Thrones, con attualmente vari spinoff in fase di sviluppo, sostenendo che i cambiamenti in atto a HBO Max avranno un impatto sui progetti.
Martin ha infatti scritto:
Alcuni stanno procedendo più velocemente rispetto agli altri, come accade sempre con lo sviluppo. Nessuno ha ancora avuto il via libera, anche se stiamo sperando… Forse presto.
Tutti i cambiamenti a HBO Max hanno avuto, certamente, un impatto.
Dopo la fusione di Warner Bros e Discovery, la piattaforma di streaming sta modificando il proprio catalogo e valutando con attenzione i progetti da produrre.
George ha successivamente confermato che sarà coinvolto come co-screatore e produttore esecutivo della seconda stagione di House of The Dragon, mentre la serie Wild Cards è ancora in fase di sviluppo per Peacock.
Che ne pensate del futuro della saga di Game of Thrones e dei potenziali spinoff? Quali serie vorreste venissero realizzate?
Potete rimanere aggiornati sulla saga grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline