Game of Thrones: la pre-produzione della stagione finale è iniziata a Grande Inverno
Un fan di Game of Thrones ha twittato foto che testimoniano l'inizio della pre-produzione dell'ottava (e ultima) stagione della serie
Condividi
Manca solo una settimana alla fine della settima stagione di Game of Thrones e già il pubblico dei fan si prepara ad affrontare quella che sarà l'ultima lunga attesa in previsione degli episodi che concluderanno la saga televisiva targata HBO. Secondo quanto rivelato recentemente da Nikolaij Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, le riprese dell'ottava stagione inizieranno il prossimo ottobre.
Dalle foto e in base a quanto testimoniato dall'utente, possiamo notare che la parte anteriore del muro di cinta del castello è stata rimossa. Se la scelta sia legata alla necessità di allestire più agevolmente il cortile interno o se sia connessa a esigenze drammaturgiche, è ancora presto per dirlo.
Fonte: Winteriscoming
Continua a leggere su BadTaste
In accordo con quanto dichiarato dall'attore danese, la pre-produzione sembra essere già iniziata. Un fan ha infatti postato su Twitter le immagini dei lavori attualmente in atto presso Moneyglass, nell'Irlanda del Nord, dove è stato allestito Grande Inverno.
https://twitter.com/Cathair96/status/899267356890984448