Game of Thrones, Peter Dinklage parla delle critiche: "La gente era arrabbiata perché stava finendo la serie"
Peter Dinklage, interprete di Tyrion, ha difeso l'ultima stagione di Game of Thrones dalle critiche
L'interprete di Tyrion Lannister, in un'intervista rilasciata al New York Times, ha infatti dichiarato:
Penso che il motivo alla base di quel tipo di reazione al finale sia perché fossero arrabbiati perché li stavamo lasciando. Stavamo per non andare più in onda e non sapevano più cosa fare la domenica sera. Volevano altri episodi, quindi hanno avuto una reazione così negativa.
Si tratta di finzione. Ci sono draghi nella storia. Andate avanti! Lo show sovverte ciò che pensi ed è quello che me lo fa amare. Sì, si intitolava Game of Thrones ma, alla fine, l'intera convesazione che ho con le persone che si avvicinano a me per strada era 'Chi sarà sul trono?'. Non so perché sia rimasto impresso solo quello, visto che lo show va realmente oltre.
Tra le scene preferite da Dinklage nella serie c'è quella in cui il drago di Daenerys, nell'ultima puntata, distrugge il trono, perché pensa sia un momento che pone fine a ogni possibie discussione. Peter ha dichiarato:
Penso fosse realmente irriverente e brillante da parte dei creatori dello show: 'State zitti, non parla di questo'. Lo hanno fatto costantemente, hanno proposto momenti in cui si pensava qualcosa e poi ne offrivano un'altra. Tutti avevano le proprie storie a cui pensavano mentre guardavano lo show, ma nessuna così buona come quelle che lo show ha proposto.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Peter Dinklage sul finale di Game of Thrones? Lasciate un messaggio!
Potete rimanere aggiornati sui progetti legati a Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte The Wrap