Game of Thrones 8: un personaggio secondario avrà un ruolo rilevante
L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones promette, tra le altre cose, di dare maggior rilevanza a un personaggio rimasto nell'ombra per svariati anni...
"Di sicuro, ne sono uscito alla grande quest'anno. Per me, personalmente, l'unica vera speranza era che il mio personaggio fosse presente al momento della resa dei conti. Avevi la sensazione - anche nella terza stagione - che si trattasse di una serie che si stava sviluppando verso un climax incredibile, quindi volevi solo essere lì quando tutto si sarebbe risolto. Non necessariamente dal punto di vista del personaggio, [ma] da un punto di vista personale, stare sul set mentre stanno realizzando il finale. Quindi sì, sono molto felice di essere coinvolto e di essere sul set per la stagione 8."
Dempsie parla anche di come i creatori della serie, David Benioff e D. B. Weiss, abbiano anticipato all'attore il suo eventuale ritorno. Ma anche lui non era sicuro che sarebbe effettivamente successo. Così, per anni, Dempsie ha mantenuto il segreto del suo eventuale (promesso) ritorno alla serie.
"Questa è diventata una parte abbastanza integrante della mia esistenza quotidiana negli anni in cui sono rimasto fuori dallo show, quindi è bello non dover più mantenere quel segreto! Tuttavia, c'è tutta una serie di nuovi segreti che ora devo mantenere, quindi non ti lasci mai veramente alle spalle la pressione di tenere la bocca chiusa quando si tratta di qualsiasi cosa abbia a che fare con Game of Thrones!"
Fonte: The Playlist