Game of Thrones, Pedro Pascal: "Il momento migliore è quando mi hanno frantumato la testa"

Pedro Pascal è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Game of Thrones e dell'epico scontro tra Oberyn e la Montagna

Condividi

Durante la divertente partecipazione di Pedro Pascal a Hot Ones (qui potete vedere il video), l'attore ha ricordato la sua esperienza sul set di Game of Thrones.

L'interprete di Oberyn Martell ha ammesso divertito:

Mi hanno frantumato la testa, ed è stata la parte migliore della giornata.

Ricordando la scena dello scontro con la Montagna, ha quindi aggiunto:

Quando abbiamo girato quella sequenza era così caldo. Lui era sopra di me e mette i pollici sui miei occhi e avevano messo dei tubi che correvano lungo i suoi avambracci e pompavano sangue freddo. Lui è il ragazzo più gentile di sempre, non ho sentito alcuna pressione. Era così iper-consapevole, non riuscivo quasi a sentire il suo peso su di me mentre in pratica era a cavalcioni sopra di me. C'erano tutti questi pezzi in stile carne che mi stavano mettendo sopra la faccia e arrivava il sangue, in modo che si sarebbe formata una pozza, diffondendosi per l'anfiteatro.

Pascal ha inoltre condiviso un altro aneddoto spiegando:

Nella scena in cui veniamo mostrati noi due dall'alto, io ero totalmente addormentato perché era così caldo. Questa sostanza era così rinfrescante e inoltre dovevo realmente stare immobile. E quello è stato il momento più rilassante e inoltre sapevo che dovevamo affontare la fine di questa battaglia dopo quattro giorni di riprese. È stato davvero catartico e sono scivolato nel sonno più profondo che abbia avuto. Me ne rendo conto ora perché non sono bravo a dormire, a quanto pare devo essere disteso con pezzi di carne, qualcosa di gelatinoso e fresco da toccare. Carne in faccia e una piscina di sangue e forse ottieni una buona dormita!

Che ne pensate del racconto di Pedro Pascal sul momento dello scontro con la Montagna? Avete apprezzato quel momento?

Potete trocare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie Game of Thrones nella nostra scheda.

Fonte: Hot Ones

Continua a leggere su BadTaste