Game of Thrones - parla Emilia Clarke: "Il ritorno di Jon Snow? Scommetterei sul 50/50"

Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen, è il primo membro del cast di Game of Thrones a mostrarsi 'possibilista' sul ritorno di Jon Snow

Condividi
Il primo membro del cast di Game of Thrones che mostra un certo ottimismo sul possibile ritorno di Jon Snow (Kit Harington) dopo i nefasti eventi che hanno caratterizzato il finale della quinta stagione, Mother's Mercy (qui la nostra recensione), è 'la Madre dei Draghi' Emilia Clarke.

L'attrice, recentemente intervistata da MTV, ha infatti parlato della reazione che ha avuto una volta appreso il destino di Jon dicendo:

Ho letto la sceneggiatura e ho pianto, e ho chiamato [gli showrunner] David e Dan e ho portato Kit fuori per numerosi drink. Guardando al futuro, loro sanno che non sono brava a mentire. Con tutta onestà posso dire che non ho idea di cosa stia accadendo.

Ma stuzzicata dal giornalista affinché prendesse una posizione e snocciolasse un suo parere sul destino di Jon, la Clarke ha detto:

Se dovessi scommettere direi che le chance sono al 50/50. Voglio dire, ci sono delle persone in grado di riportarlo in vita. Ma se [la sua morte] può significare che sono a tanto così dal trono, e allora hey, okay.

Quando la Clarke parla di 'persone in grado di riportarlo in vita' si riferisce probabilmente a Melisandre (Carice van Houten), apparsa al Castello Nero poco prima che gli eventi precipitassero. Nell'attesa di saperne di più, qui di seguito trovate il video dell'intervista

[embed] [/embed]

Fonte: MTV

Continua a leggere su BadTaste