Game of Thrones: nuovi luoghi nella seconda stagione
David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori di Game of Thrones, parlano nuovamente della seconda stagione, in onda nel 2012 su HBO...
di Francesco
Condividi
Non solo nuovi personaggi, ma anche molti nuovi luoghi nella seconda stagione di Game of Thrones, in onda nella primavera del 2012 su HBO: David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori della serie, avranno molto lavoro da fare per creare interi nuovi mondi.
Weiss: E' ottimo il fatto che non dovremo ricostruire quello che abbiamo già costruito per la prima stagione. Ma avremo sei o sette nuovi mondi da costruire completamente dal nulla... Quindi siamo impazienti di metterci a lavoro per espandere l'universo che abbiamo già creato.
Game of Thrones è tratta dalla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa dicono a riguardo, intervistati sul sito ufficiale della serie:
Benioff: Non è una serie tradizionale in cui nella seconda stagione hai il cast della prima e qualche aggiunta. Abbiamo una dozzina di personaggi da introdurre e molti hanno ruoli importanti. In più abbiamo tutti i nuovi scenari: da Harrenhal a Qarth, la città in cui Daenerys trascorrerà gran parte della stagione.
È scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex-sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia). Le riprese della seconda stagione, che andrà in onda nella primavera del 2012 su HBO, inzieranno il 25 luglio.
In Italia la serie andrà in onda su Sky Cinema HD da novembre.
Fonte: HBO