Game of Thrones: nuovi dettagli sul casting dello spin-off
La produzione cerca gli attori per lo spin-off del Trono di Spade: ecco quali caratteristiche dovranno avere
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le informazioni sugli attori cercati:
Uomo, tra i 50-63 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 50. Il ruolo è pensato per un attore di colore.
Uomo, tra i 37-45 anni. Non è un ruolo da regular, interpreta un uomo sui 35 anni. Il ruolo è pensato per un attore caucasico.
Uomo, tra i 30-38 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 30. Il ruolo è pensato per un attore scandinavo o con tratti dell'est Europa.
Uomo, tra i 49-58 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 30. Il ruolo è pensato per un attore scandinavo o con tratti dell'est Europa.
Donna, tra i 31-34 anni. Ruolo da regular, interpreta una donna sui 30. Il ruolo è pensato per un'attrice caucasica.
Donna, tra i 28-31 anni. Ruolo da regular, interpreta una donna sui 20. Il ruolo è pensato per un'attrice caucasica.
Allo stato attuale, la HBO sta cercando un regista e il cast per il progetto. Secondo alcune recenti indiscrezioni le riprese del progetto inizieranno a febbraio ai Titanic Studios di Belfast, nell’Irlanda del Nord, casa delle riprese di Game of Thrones.
La nona stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nel 2019, forse a giugno. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: winteriscoming