Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau ritiene sensata una teoria di alcuni fan

In una delle sue ultime interviste Nikolaj Coster-Waldau ha avuto modo di commentare una teoria che circola tra alcuni fan di Game of Thrones

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene possibili spoiler sulle prossime stagioni di Game of Thrones

In una delle sue ultime interviste Nikolaj Coster-Waldau ha avuto modo di commentare una teoria che circola tra alcuni fan di Game of Thrones secondo la quale, prima o poi, Jamie Lannister potrebbe ritrovarsi a dover uccidere sua sorella Cersei. Chiaramente, l’attore non ha certo rivelato se la teoria abbia o meno fondamento o se si rivelerà esatta. Tuttavia, dal suo punto di vista, l’attore ha avuto modo di ritenerla “sensata” e non del tutto campata in aria:

Ho sentito di questa teoria. Devo dire che ha un senso, ma chi lo sa? Dovrete guardare lo show. È comunque una buona teoria. Ho sempre pensato che forse è un po’ troppo netta ma, ripeto, chissà!

All’attore è poi stato chiesto cosa penserebbe Jaime di un'eventuale relazione tra Brienne e Tormund. La risposta di Coster-Waldau è stata emblematica.

Non credo che possa esserne al corrente. Jamie non è sui social media, quindi non è sempre informato su qualsiasi cosa!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Harpersbazaar

Continua a leggere su BadTaste