Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla dell'ultima scena di Jaime
L'attore Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister in Game of Thrones, ha parlato dell'uscita di scena del suo personaggio
Parlando con Star 2, l'attore Nikolaj Coster-Waldau ha dichiarato che la trasformazione è il motivo principale che rende ai suoi occhi Jaime così interessante:
Il nucleo di questo personaggio è che fa quello che fa in nome dell'amore. È un tipo complesso. Questa è la chiave per Game of Thrones, i personaggi non sono mai solo bianchi o neri. Anche se la sua storia è ambientata in questo mondo fantastico e le circostanze che vive sono estreme, ci si può facilmente immedesimare in lui.
Ovviamente non posso dirvi quale fosse la scena. Non era la scena finale (della serie), ma era vicina alla fine ed è stata girata in una splendida location. Giunto a quel punto, avevo visto molti colleghi andarsene, quindi avevo già visto molte lacrime, bei discorsi e sapevo cosa aspettarmi. Non mi aspettavo di essere emotivo, quindi non so cosa sia successo. Ho avuto [un] allergia, c'era qualcosa nei miei occhi. La mia scena finale è stata bellissima.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Winteriscoming