Game of Thrones, Nicolaj Coster-Waldau: "Prevedo molte morti nelle ultime due stagioni"

Nicolaj Coster-Waldau parla della settima stagione di Game of Thrones: l'inverno è arrivato e, sembra, faremo fatica a contare i morti

Condividi
Spoiler Alert
Nikolaj Coster-Waldau, volto di Jaime Lannister in Game of Thrones, è stato intervistato da GQ per parlare dell'attesissima settima stagione dello show della HBO, e ha detto senza mezzi termini che da qui alla fine la corsa segnerà la caduta di molti.

L'attore ha infatti predetto quanto segue:

Le ultime due stagioni si concluderanno con un sacco di morti. Ne sono proprio sicuro. Io mi aspetto di essere fatto a pezzi ogni stagione. Rimango un po' sorpreso quando arrivo all'ultima pagina della sceneggiatura e vedo che [Jaime] è ancora vivo.

E in merito a come vorrebbe veder morire il suo personaggio non ha dubbi, perché se potesse sceglierebbe la versione 'Jaime al barbecue'. Di certo (o, per lo meno, questo è quello che presumiamo) Jaime riuscirà ad arrivare all'ottava stagione, ma i fotogrammi del trailer ci hanno anticipato che la possibilità 'barbecue', è tutt'altro che remota...

Qui di seguito il video dell'intervista, in cui l'attore spesso assume dei toni giocosi (soprattutto quando parla del moncherino di Jaime)

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste