Game of Thrones: Neil Marshall potrebbe dirigere il finale della quarta stagione

La HBO avrebbe chiesto a Neil Marshall, già regista di Blackwater, di dirigere il finale della quarta stagione di Game of Thrones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uno degli episodi più acclamati di Game of Thrones è "Blackwater", ovvero l'episodio della seconda stagione incentrato sulla Battaglia delle Acque Nere.

Scritto da George R.R. Martin in persona, è stato diretto dal regista di The Descent Neil Marshall, al quale è stato chiesto di dirigere anche il finale della quarta stagione della serie.

Secondo Empire Marshall non ha ancora accettato di tornare, probabilmente molto dipende dai suoi impegni cinematografici: al momento infatti il regista sta sviluppando The Last Voyage of the Demeter, e recentemente ha diretto il pilot di Black Sails.

Le riprese della quarta stagione inizieranno tra qualche settimana, quindi Marshall ha tempo per decidere e probabilmente la HBO farà un annuncio ufficiale più in là. L'episodio in questione, senza entrare in dettagli spoilerosi, è incentrato sulla Barriera. Durante il Comic-Con si terrà un panel della serie (noi saremo in Sala H a seguire l'evento per voi!) e probabilmente verranno svelati ulteriori dettagli.

La quarta stagione dovrebbe adattare l’ultimo terzo (intitolato in italia “Il Portale delle Tenebre”) di A Storm of Swords, terzo volume delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Le riprese inizieranno a luglio e si protrarranno per diverse settimane in diverse location europee. La quarta stagione del Trono di Spade andrà in onda nella primavera del 2014 in USA sulla HBO e in Italia su Sky Cinema HD.

Continua a leggere su BadTaste