Game of Thrones: Natalie Dormer rivela i suoi sentimenti sulla fine dei Tyrell
Natalier Dormer, che ha interpretato Margaery Tyrell dalla seconda alla sesta stagione di Game of Thrones, ha detto la sua sulla tragica fine della sua casata
Il massacro dei Tyrell non ha certo lasciato molto contenta Natalie Dormer, interprete dell'astuta Margaery che, assieme al fratello Loras (Finn Jones) e al padre, è rimasta uccisa nel tempio di Baelor. Il seguente attacco di Alto Giardino nella settima stagione - a cui è seguita la morte di Olenna - non ha fatto che acuire il malessere dell'attrice britannica, già uscita di scena.
"Ero piuttosto incazzata", ha rivelato Dormer a Mashable. "Guardando quant'era bello Alto Giardino e tutti quei soldati morti sul campo di battaglia, mi sentivo protettiva. È stata una reazione sciocca, ma era quel pezzettino di Margaery che è ancora presente nella parte posteriore del mio cervello. Uomini che indossano il mio sigillo, sdraiati in una pozza del loro stesso sangue sul terreno. Pensavo, 'Chi ha osato fare questo alla mia casata?!'"L'istinto di protezione di Dormer nei confronti della casata dei Tyrell ha un che di commovente, specialmente per i fan della serie che abbiano imparato ad apprezzare la determinazione della bella Margaery.
In merito al suicidio della nonna Olenna, Dormer ha poi aggiunto: "È stata una scena molto commovente. Senti davvero che gli ingranaggi della narrazione si stanno muovendo per far procedere la storia. Ci dovevano essere parecchi danni collaterali per arrivare al finale dell'ottava stagione. Puoi sentire l'odore di ciò che sta per arrivare."Sulla conquista di Alto Giardino e la conseguente morte di Olenna, Dormer ha detto la sua: "Non sarebbe successo se Margaery fosse stata ancora viva." Chissà come sarebbero andate le cose, con l'agguerrita rampolla di casa Tyrell ancora in gioco in Game of Thrones.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Winteriscoming