Game of Thrones: nasce una nuova birra ispirata alla serie
Il birrificio Brewery Ommegang presenta la nuova birra Valar Dohaeris Tripel Ale in una confezione speciale
Il birrificio ha annunciato che il nuovo prodotto sarà venduto a partire dal prossimo mese in bottiglie da 75 millilitri o alla spina, ma sarà anche disponibile con una speciale confezione da collezione con tanto di bicchiere commemorativo e venduta insieme alla Valar Morghulis Dubbel Ale, che è stata imbottigliata per l'ultima volta nel 2014 ed è subito andata esaurita. La Valar Dohaeris Tripel Ale sarà acquistabile dal 10 ottobre al prezzo di 9,99 dollari a bottiglia, mentre la confezione da collezione costerà 22,99 dollari.
"Quando abbiamo capito il tema della prossima stagione, abbiamo pensato che Valar Dohaeris sarebbe stato il perfetto nome per la nuova birra e di imbottigliare di nuovo anche la Valar Morghulis. L'idea dell HBO di fare una confezione da collezione sarà sicuramente un successo tra i fan, ha un aspetto fantastico e credo che gli appassionati la acquisteranno in massa per regalarla o per collezionarla."
La confezione ha sicuramente un bell'aspetto e se siete fan di Game of Thrones (e della birra) forse non dovreste farvela scappare nemmeno voi!