Game of Thrones, Naomi Watts parla del prequel: "I fan non rimarranno delusi"

Naomi Watts, tra i protagonisti del prequel di Game of Thrones, afferma che i fan della serie madre non rimarranno affatto delusi da ciò che vedranno

Condividi
Naomi Watts, tra i protagonisti del prequel di Game of Thrones attualmente in fase di produzione, ha parlato con la Associated Press Entertainment del progetto e di come, secondo lei, sarà accolto dai fan.

Queste le sue parole:

Mi emoziona molto, sì, ho la pelle d'oca dappertutto. È intimidatorio. È molto emozionante. L'ultima stagione era appena finita, e il mondo era esploso [parlando della serie]. Tutto era legato al Trono di Spade. Tutta la pubblicità in TV, ogni articolo - tutti salgono su quel carrozzone. Quindi fa paura. Spero che i fan trovino qualcosa di nuovo e interessante anche in questo mondo. Penso non rimarranno delusi: hanno messo insieme una grande squadra.

Qui di seguito il video

La storia del prequel — che per ora porta il titolo provvisorio di 'Bloodmoon' — sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Oltre la Watts, nel cast troveremo anche Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Saranno anche una presenza regolare negli episodi nel caso in cui la HBO approvasse la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste