Game of Thrones 8: Hafþór Júlíus Björnsson assicura che il finale sarà fantastico
Hafþór Júlíus Björnsson, interprete della Montagna in Game of Thrones, ha dichiarato che la stagione finale della serie sarà grandiosa
Condividi
Manca almeno un anno all'arrivo dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones sui nostri schermi, ma ciò non impedisce ai fan di cercare ovunque indizi in merito all'attesissimo finale della serie targata HBO. Sfortunatamente, tutti gli attori coinvolti sono tenuti al massimo riserbo in merito, quindi sempre più spesso occorre leggere tra le righe delle dichiarazioni rilasciate dal cast.
Ma verso chi è rivolta la lealtà di Gregor (o meglio, di Björnsson)? Ovviamente, verso la regina Cersei. "Perché è la mia regina, ma anche perché è un personaggio davvero interessante e molto complesso."
Fonte: Winteriscoming
Continua a leggere su BadTaste
Recentemente, è stato Hafþór Júlíus Björnsson - interprete di Gregor Clegane, detto "La Montagna" - a svelare che l'ottava stagione sarà "grandiosa", rivelando che anche spera di comparire maggiormente nell'ultimo arco di episodi. Inoltre, senza sorprendere granché, ha dichiarato che la scena da lui preferita tra quelle girate finora è quella relativa allo scontro tra Gregor e Oberyn Martell, interpretato da Pedro Pascal.
Siete d'accordo con Björnsson? Fatecelo sapere nei commenti!