Game of Thrones: Michiel Huisman smentisce una teoria dei fan su Daario

L'attore Michiel Huisman ha smentito in una recente intervista una teoria dei fan riguardante il personaggio di Daario in Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Game of Thrones ha vissuto nella quarta stagione alcuni cambiamenti importanti per quanto riguarda gli interpreti della serie, tra cui la scelta di Michiel Huisman per il ruolo di Daario Naharis.

Il suo arrivo nel cast ha dato il via anche ad alcune ipotesi molto particolari, come quella che sostiene non si tratti veramente di Daario, ma del fratello di Ned Stark. Benjen Stark che, nello show targato HBO, ha accompagnato Jon Snow alla Barriera e poi è scomparso per intraprendere una sua missione, senza più apparire.
Secondo alcuni fan della serie sarebbe ora arrivato da Daenerys Targaryen per aiutarla a conquistare il Trono. Su Reddit si spiega che la descrizione dei romanzi di George R.R. Martin potrebbe giustificare l'ipotesi di un travestimento che lo renda irriconoscibile.

Michiel ha però risposto in maniera piuttosto decisa a questa teoria: "Che cosa hanno fumato queste persone? Dico sul serio".

Ecco il video:

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste