Game of Thrones: Maisie Williams "spoilera" Rains of Castamere

Dopo le reazioni del pubblico, ecco anche la reazione di Maisie Williams (ovvero Arya Stark) al tragico episodio di Rains of Castamere...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: SPOILER SULL'EPISODIO 3X09 DI GAME OF THRONES

Qualche ora fa vi abbiamo segnalato un video che raccoglieva le migliori "reazioni" a Rains of Castamere, nono episodio della terza stagione of Game of Thrones, e in particolare alla sequenza delle Nozze Rosse.

Ma non è finita, perché ora è nientemeno che Maisie Williams, ovvero Arya Stark, a pubblicare una sua personale "reazione" su Vine alla morte del fratello Robb, della madre Catelyn e della cognata Talisa.

Il video è già diventato virale, e si prepara a entrare nella lista dei numerosi meme legati a questa puntata - un altro dei quali è la frase di Robb Stark che crea un inquietante parallelo con G.O.B. Bluth di Arrested Development ("Ho fatto un terribile sbaglio", riferendosi al matrimonio con Talisa).

Potete vedere il curioso "recap" dell'episodio pubblicato dalla Williams qui sotto:


Ricordiamo che, in Italia, le ultime due puntate della terza stagione andranno in onda su Sky Cinema 1 il 14 giugno. Negli Stati Uniti Game of Thrones viene trasmesso dalla HBO.
Continua a leggere su BadTaste