Game of Thrones: Maisie Williams smentisce la presunta data di ritorno

Ancora non si conosce la data precisa di ritorno di Game of Thrones con la sua ottava e ultima stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Qualche giorno fa, partendo da una dichiarazione rilasciata da Maisie Williams nel corso di un'intervista a Metro, in molti sono rimasti colpiti dalla precisione con la quale l'attrice collocava la data di ritorno di Game of Thrones ad aprile 2019. Noi stessi abbiamo riportato la notizia, puntualizzando però come non ci fosse alcuna certezza nell'annuncio, e come lo stesso sito winteriscoming, che aveva ripreso la dichiarazione, avesse notato alcune incongruenze.

Ora l'attrice stessa è tornata su quelle parole, di fatto smentendone completamente il contenuto. Lo ha fatto tramite un tweet nel quale ha scritto: "solo un tweet per informarvi che questa citazione sulla data di rilascio di Game of Thrones che io avrei dato è completamente falsa ed è presa da un'intervista che ho fatto anni fa".

Di seguito il tweet:

La HBO non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questione. Attendiamo quindi maggiori dettagli sulla data di ritorno dello show per l'ultima stagione.

L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: tvguide

Continua a leggere su BadTaste