Game of Thrones: Maisie Williams si finge commessa e scherza con i fan!

Maisie Williams di Game of Thrones scherza con dei fan fingendosi un'altra all'interno di un negozio di videogiochi di Los Angeles

Condividi

Maisie Williams (Arya Stark) ha un viso piuttosto inconfondibile per i fan della serie di Game of Thrones.

A dimostrazione di questo c'è stato uno scherzo organizzato da Nylon Magazine: l'attrice ha giocato con dei fan ignari pretendendo di essere un'ordinaria commessa di un negozio a Aero Hobbies, uno store di videogiochi situato a Los Angeles.

La Williams ha recitato la parte di Lorraine indossando una t-shirt grigia e un auricolare nascosto. L'attrice con molta nonchalance cerca di non cedere alle convinzioni dei clienti sicuri della sua identità.

Potete guardare l'esilarante clip qui sotto:

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Continua a leggere su BadTaste