Game of Thrones: Maisie Williams è orgogliosa dell'ultima stagione

Maisie Williams, Arya Stark in Game of Thrones, si è recentemente dichiarata molto orgogliosa della stagione conclusiva della serie HBO

Condividi
L'ultima stagione di Game of Thrones si avvicina ad ampie falcate - debutterà sulla HBO il prossimo 14 aprile - e Maisie Williams, amata interprete di Arya Stark, ha qualcosa da dire al riguardo. "Sarà davvero strano quando sarà finita", ha detto l'attrice britannica a Sky News. "Ogni giorno è come un passo più vicino a non averla più come parte integrante della mia vita. La gente si avvicinerà a me per strada e dirà: "C'eri tu in quella serie?" E sarà bizzarro. Ma sì, tutte le cose belle devono finire."

Williams non ha mancato di esprimere il proprio apprezzamento nei confronti del gran finale della saga fantasy: "Non so se ci sarà qualcuno davvero soddisfatto, nessuno vuole che finisca, sapete? Ma sono davvero orgogliosa di questa stagione conclusiva. Già, mi sono sempre vergognata di dire una cosa del genere, ma lo sono. Sono davvero orgogliosa di tutto il lavoro che abbiamo realizzato. E sì, per me è il momento giusto per chiudere la storia. Spero che alla gente piaccia."

Non è la prima volta che Williams ha lasciato intendere che l'ultima stagione potrebbe non soddisfare tutti. "Sarà tutto quello che tutti hanno sempre sognato, o sarà deludente", ha detto in questo periodo l'anno scorso. "Dipende da quale parte del recinto ti troverai. Penso che ci sarà sicuramente una divisione." Stavolta, tuttavia, l'attrice fa riferimento a un diverso tipo d'insoddisfazione, legato semplicemente alla volontà che Game of Thrones non termini con l'ottava stagione.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste