Game of Thrones: Maisie Williams ammette che il finale non è stato all'altezza delle prime stagioni

Maisie Williams è tornata a parlare del finale della serie Game of Thrones, ammettendo che non era all'altezza delle prime stagioni

Condividi

Maisie Williams è tornata a parlare del finale di Game of Thrones, ammettendo che non è stato all'altezza delle prime stagioni.

L'interprete di Arya ha affrontato la questione durante una diretta su Twitch con il fratello, James, svelando che ha avuto l'occasione di rivedere la serie.

Maisie ha dichiarato:

La serie è caduta alla fine. In un certo senso è saltata. Per molto tempo non sono mai riuscita ad avvicinarmi alla questione da una prospettiva esterna. Quindi non ho mai potuto dirlo e capirlo realmente. Per la prima volta mi fa sentire bene esserne orgogliosa. Sono stati 10 anni della mia vita.

La giovane star ha aggiunto parlando della prima stagione:

Mi si è spezzato il cuore quando Ned è morto, tuttavia sapevo che sarebbe accaduto.

Suo fratello James ha invece dichiarato che lo show è stato grandioso ed è stato bellissimo apprezzarlo, svelando che molte volte le persone gli hanno chiesto se era a conoscenza delle anticipazioni, ma si è sempre tenuto lontano dagli spoiler nonostante sua sorella avesse in casa gli script delle puntate inedite:

Non l'ho mai fatto, ma avrei potuto leggerli. Non volevo farlo perché volevo vivere l'esperienza di scoprire cosa sarebbe accaduto.

Che ne pensate delle nuove dichiarazioni di Maisie Williams sul finale di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste