Game of Thrones: Maisie Williams e Sophie Turner parlano del futuro di Arya e Sansa
Le attrici Maisie Williams e Sophie Turner hanno rivelato di non sapere quale sarà il destino di Arya e Sansa Stark in Game of Thrones
L'attrice ha spiegato:
"Qualcuno per la strada mi diceva sempre: 'Oh, diventerai cieca'. E volevo che rimanessero all'oscuro. Mi piace mantenere ogni cosa una sorpresa. Quindi ho sempre risposto 'Oh, davvero? O midio dio! Non ho ricevuto gli appunti?'".
"Non voglio indossare queste folli lente a contatto per tutto il tempo che trascorrerò sul set di Thrones! Non so come...quello ostacolerà la sua vita. Diventerà molto più vulnerabile grazie a questa situazione. E' entusiasmante e pauroso. Quindi sono preoccupata per il prossimo anno".
"David Benioff e Dan Weiss mi hanno offerto una pizza e semplicemente mi sono seduta lì facendo domande e non mi hanno risposto. Mi spezza il cuore, è pietrificante".
Scoprire qualcosa sarà ancora più complicato per Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, la cui storia è molto diversa da quella ideata da Martin. L'attrice ha spiegato:
"Non lo voglio sapere, ma io e Alfie Allen abbiamo parlato molto. Siamo convinti che Theon e Sansa fuggiranno, ma poi Sansa si libererà di Theon e gli dirà 'Fottiti' e se ne andrà per conto suo. O Ramsay arriverà e li rintraccerà. Ma non penso che loro due rimarranno insieme come amici, anche se sarebbe bello".
Fonte: EW