Game of Thrones: Maisie Williams e Sophie Turner parlano del futuro di Arya e Sansa

Le attrici Maisie Williams e Sophie Turner hanno rivelato di non sapere quale sarà il destino di Arya e Sansa Stark in Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Maisie Williams ha cercato di evitare ogni spoiler sul destino di Arya per anni nonostante i suoi fan le abbiano spesso anticipato cosa le sarebbe accaduto in Game of Thrones.
L'attrice ha spiegato:

"Qualcuno per la strada mi diceva sempre: 'Oh, diventerai cieca'. E volevo che rimanessero all'oscuro. Mi piace mantenere ogni cosa una sorpresa. Quindi ho sempre risposto 'Oh, davvero? O midio dio! Non ho ricevuto gli appunti?'".

Nel season finale, infatti, Arya ha perso la vista come punizione inflittale da Jaqen H'gar per la sua ribellione. Maisie ha però spiegato che spera sia solo una situazione temporanea:

"Non voglio indossare queste folli lente a contatto per tutto il tempo che trascorrerò sul set di Thrones! Non so come...quello ostacolerà la sua vita. Diventerà molto più vulnerabile grazie a questa situazione. E' entusiasmante e pauroso. Quindi sono preoccupata per il prossimo anno".

Maisie, se volesse, potrebbe scoprire qualche dettaglio sul destino della giovane Stark grazie ai libri di George R.R. Martin, a differenza di altri membri del cast, tuttavia ha cercato di ottenere informazioni da parte degli showrunner:

"David Benioff e Dan Weiss mi hanno offerto una pizza e semplicemente mi sono seduta lì facendo domande e non mi hanno risposto. Mi spezza il cuore, è pietrificante".

Scoprire qualcosa sarà ancora più complicato per Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, la cui storia è molto diversa da quella ideata da Martin. L'attrice ha spiegato:

"Non lo voglio sapere, ma io e Alfie Allen abbiamo parlato molto. Siamo convinti che Theon e Sansa fuggiranno, ma poi Sansa si libererà di Theon e gli dirà 'Fottiti' e se ne andrà per conto suo. O Ramsay arriverà e li rintraccerà. Ma non penso che loro due rimarranno insieme come amici, anche se sarebbe bello".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste