Game of Thrones: Maisie Williams in Canada, Spettro tornerà nella prossima stagione?

L'account instagram della compagnia Instinct Animals for Film ha postato foto che lasciano presagire un ritorno sulle scene del metalupo di Jon

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese della settima stagione di Game of Thrones proseguono, e qualche anticipazione ci fa pensare che un ritorno inaspettato sia all'orizzonte. Mentre l'attrice Maisie Williams, che nella serie interpreta l'agguerrita Arya Stark, è impegnata a girare le proprie scene a Saskatoon (Canada), l'account Instagram di Instinct Animals For Film, la compagnia canadese che fornisce i lupi per la serie HBO, ha recentemente postato una foto di Quigly, che ha impersonato Spettro (il metalupo di Jon Snow) fino alla quinta stagione, con il sottotitolo: "Ready to work."

In un altro post dell'account, un lupo molto simile a Nymeria, il metalupo di Arya Stark, con la medesima dicitura ("Ready to work") e l'aggiunta del tag #winteriscoming. Nymeria è scomparsa all'inizio della prima stagione, quando Arya la liberò per evitarle la morte, a seguito del morso contro l'odioso Joffrey. È in vista un ricongiungimento tra cucciola (cresciuta) e padrona? Williams e lupi si trovano al lavoro nella medesima area in questo momento, ma va detto che Calgary (dove la compagnia Instinct Animals For Film ha sede) e Saskatoon non sono propriamente vicine. Non abbiamo quindi prove concrete che Williams stia girando scene con i lupi sopra citati, ma la coincidenza darà materia di riflessione ai fan.

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste