Game of Thrones: per Maisie Williams è arrivato il momento di 'chiudere i giochi'
L'attrice Maisie Williams ha svelato perché è felice del fatto che Game of Thrones stia per arrivare all'epilogo della storia
La star ha spiegato di essere molto onorata per la situazione:
"Non è qualcosa che accade spesso perché non sarò giovane per sempre, quindi signfica molto avere diciannove anni. E ci saranno persone più giovani di me che sono state nominate e che hanno vinto, non è quello l'importante. E' semplicemente il fatto di essere parte di un gruppo di giovani attori il cui lavoro viene considerato a essere veramente speciale".
"E' stata una giornata così divertente, molte cose sono andate nel modo giusto con quella scena. C'era una ripresa in cui abbiamo fatto un primo piano, gli ho tagliato la gola e stava dissanguandosi. Mi è arrivato questo perfetto schizzo di sangue proprio sul collo... E il direttore della fotografia Fabian Wagner ha illuminato quella scena in modo che apparissi stoica e fantastica, molte cose sono andate nel modo giusto e ha ottenuto una reazione grandiosa da parte degli spettatori".
Senza rivelare alcuna anticipazione, Maisie ha poi spiegato che le piacerebbe assistere a una reunion degli Stark e vederla incontrare Cersei o Melisandre per poter togliere qualche altro nome dalla sua lista.
L'attrice è inoltre felice del fatto che la serie stia per concludersi:
"Le cose buone finiscono o si rovinano. Non durano per sempre e abbiamo fatto quello che dovevamo, è ora di concludere e avere il finale che abbiamo sempre dovuto avere, ed è qualcosa di veramente speciale".
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell'estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Fonte: Winter is Coming