Game of Thrones: a Londra arriva una mostra pop-up

Per tre giorni a Londra sarà possibile visitare una mostra pop-up con artwork dedicati a Game of Thrones e ai suoi personaggi

Condividi
Buone notizie per i fan londinesi di Game of Thrones: a Novembre, una galleria pop-up dedicata alla popolare serie HBO approderà nella capitale inglese. Cosa significa? Alcuni artwork ufficiali dello show saranno raccolti in un'esposizione. Il comunicato stampa dichiara: "Per celebrare l'uscita della stagione 6, disponibile ora per il digital download... una selezione di ambiziose e innovative creazioni ispirate ai personaggi e ai temi della serie tv saranno esposte alla GAME OF THRONES ART GALLERY, al numero 135 di Bethnal Green Road, nella zona di Shoreditch a Londra, da martedì 10 novembre a domenica 13 novembre."

Oltre alle opere di artisti selezionati, la galleria pop-up conterrà anche materiale degli addetti ai lavori, come gli sketch dello storyboarder della serie, William Simpson, o schizzi di Michele Clapton, costumista, assieme a una linea di gioielli ispirata allo show. Infine, la mostra comprenderà anche 10 pezzi di fan art selezionati di Isaac Hempstead-Wright (che nella serie interpreta Bran Stark).

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste