Game of Thrones: l'interprete di Syrio Forel vuole che il suo personaggio ritorni

L'interprete di Syrio Forel ha svelato che vorrebbe ritornare nei prossimi episodi di Game of Thrones

Condividi
Da ormai cinque stagioni i fan di Game of Thrones - Il Trono di Spade si pongono delle domande sul destino di Syrio Forel, apparentemente ucciso da Meryn Trant nella prima stagione. La sua morte non è stata però mai mostrata sullo schermo e questo ha dato il via alle ipotesi che sia riuscito a sopravvivere allo scontro.

L'attore Miltos Yerolemou è ritornato a parlare della situazione spiegando:

"Certo che vorrei ritornare in Game of Thrones. Le persone mi chiedono sempre 'E' morto realmente?', e la situazione è che non si può sapere. Ho le mie teorie e Dave Benioff e Dan Weiss le loro, e questa è la situazione. Non so davvero se Syrio sia morto oppure no ma anche se lo sapessi, non ve lo direi! E' la parte divertente non sapere mai".

Nella sesta stagione ci sono stati molti ritorni, anche inattesi, e i fan da tempo ipotizzano inoltre che Jaqen H'ghar e Syrio siano in realtà la stessa persona, considerando che il misterioso personaggio è apparso per la prima volta mentre era prigioniero (nonostante le sue incredibili capacità nel combattere e nell'agire furtivamente), provenga dalla stessa città e abbia subito dimostrato di avere un possibile legame con Arya.

Miltos ha quindi concluso:

"La cosa folle di Game of Thrones è che i fan hanno creato una propria mitologia e questa è reale quanto i romanzi e lo show televisivo".

Che ne pensate? Cosa è successo a Syrio?

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste