Game of Thrones: i protagonisti immaginano il proprio "lieto fine"
A una settimana dal finale di stagione, alcuni dei protagonisti di Game of Thrones immaginano quale sarebbe il lieto fine ideale per i propri personaggi
Condividi
"E vissero tutti felici e contenti" è una frase che nessun fan di Game of Thrones ha mai sperato di poter includere nella propria visione del finale di serie, atteso per il prossimo anno. Ma cosa ne pensano i protagonisti dello show targato HBO? Qual è il lieto fine che immaginano per i propri personaggi? La risposta arriva grazie a un video in cui alcuni membri del cast danno la loro versione dell'happy ending - improbabile - sognato per i protagonisti.
Una pretesa piuttosto irrealistica, viste le atmosfere sanguinarie della serie. Tuttavia, la settima stagione ha dimostrato dei sensibili cambiamenti in tal senso; che sia il prodromo di una conclusione all'insegna della quiete? Meglio non sperarci troppo.
Continua a leggere su BadTaste
Per Aidan Gillen, interprete di Ditocorto, il lieto fine per il proprio personaggio sarebbe giustamente rappresentato dal coronamento dei propri machiavellici piani; per Iain Glen, alias Jorah Mormont, arrivare in vita all'episodio finale sarebbe già una conclusione più che felice. Kit Harington ha saggiamente notato come "felice sia una parola difficile da attribuire a Jon Snow". L'attore britannico ha poi spiegato: "Penso che un lieto fine per lui sarebbe semplicemente andarsene in giro con una coppa di idromele, assieme alle sue sorelle e a suo fratello, senza alcun Re della Notte, nessuna battaglia, solo pace e tranquillità."
Fonte: Entertainment Weekly