Game of Thrones: Liam Cunningham parla dell'ultima stagione e delle foto scattate sul set
Liam Cunningham, interprete di Davos Seaworth in Game of Thrones, ha parlato in termini entusiastici dell'ultima stagione e delle foto collezionate sul set
"Posso anche ripetere quello che ha detto il capo della HBO... Richard Plepler, li ha visti, non erano ancora finiti, c'è ancora molto CGI da fare; comunque, ha visto i sei episodi due volte, e ha detto che è come guardare sei film. Sarà uno stile diverso; renderà l'epica una cosa da niente, questa stagione."
L'attore si è unito al podcast Ireland Unfiltered e, interrogato su ciò che gli mancherà maggiormente di Game of Thrones, ha risposto ironicamente: "Mi mancheranno i soldi. No, ovviamente mi mancherà. Mi mancherà la tempesta perfetta. La migliore troupe, i migliori personaggi in costume, i migliori fan, le bellissime sceneggiature, l'attenzione ai dettagli, il meraviglioso casting, tutto il resto. Dovreste averlo vissuto per capirlo davvero."
Speriamo che la HBO gli permetta di pubblicare quei libri da tavolino prima o poi, perché siamo certi che molti fan sarebbero più che disposti a contribuire alla "piccola pensione" di Cunningham acquistandoli.
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà sulla HBO il prossimo 14 aprile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Winteriscoming