Game of Thrones 8: Lena Headey rivela che il copione ha fatto piangere tutti

L'attrice Lena Headey, interprete di Cersei Lannister in Game of Thrones, ha rivelato che la lettura dell'ottava stagione ha commosso tutto il cast

Condividi
Il 2019 sembra ancora lontano, ma per i fan di Game of Thrones la fine della loro serie preferita si avvicina ad ampie falcate. Recentemente l'attrice britannica Lena Headey, che nella serie interpreta il ruolo della regina Cersei Lannister, ha rilasciato un'intervista a Mashable in cui ha commentato l'atteso finale di serie.

L'attrice si è mantenuta chiaramente sul vago, essendo tenuta - come gli altri membri del cast - alla massima riservatezza riguardo la conclusione della serie della HBO. Ecco quanto svelato da Headey:

Posso dire che abbiamo fatto una grande lettura del copione con tutto il cast a ottobre. E penso che più o meno tutti abbiamo pianto a un certo punto. È stato abbastanza sorprendente.

La dichiarazione dell'attrice ci riporta alla mente quanto detto qualche mese fa dal collega Kit Harington, interprete di Jon Snow, che pure aveva dichiarato di aver pianto durante la lettura del copione.

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste