Game of Thrones: Lena Headey parla del suo rapporto con gli spoiler del destino di Cersei
Lena Headey, la Cersei Lannister di Game of Thrones, parla di come ha gestito il rischio di spoiler e delle fantasie sulla fine del suo personaggio
L'attrice britannica ha dichiarato, in un'intervista per ET Online, di non essere infastidita dalla curiosità dei fan nei confronti del finale della serie. "Voglio dire, è fantastico, fa parte del successo della serie arrovellarsi per ipotizzare cosa succederà; penso piuttosto che sia davvero frustrante fare interviste su Game of Thrones senza poter dire nulla!"
Ma cosa dobbiamo aspettarci da Cersei nell'ultima stagione? La sua interprete si mantiene piuttosto vaga: "Credo che le persone saranno sorprese da tutti i colpi di scena presenti in questa stagione." E la morte (eventuale) della bella regina Lannister rimane, ovviamene, un mistero: "Penso di avere molte fantasie su come Cersei potrebbe eventualmente morire. Ma penso che mentirei se non ammettessi che, anno dopo anno, mi sono catapultata a leggere la fine di ogni sceneggiatura dicendo "Oh, che sollievo!"."
Fonte: ET Online