Game of Thrones: l'album della colonna sonora dell'ottava stagione è ora disponibile!

Ecco l'intera colonna sonora dell'ottava stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade composta da Ramin Djawadi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come previsto, l'intero album con la colonna sonora dell'ottava stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade è ora disponibile per l'acquisto e lo streaming su varie piattaforme.

Composto come sempre da Ramin Djawadi, l'album è diviso in ben 32 tracce che coprono tutti e sei gli episodi. Qualche settimana fa vi avevamo proposto le dichiarazioni dell'autore circa il tema del finale del terzo episodio, il brano intitolato "The Night King":

“L’episodio nel suo insieme è focalizzato su un’unica storia, è un unico grande arco narrativo. Ma il brano alla fine, il brano al pianoforte, sentivo che doveva emergere, e quindi essere diverso. Se sentite la colonna sonora del Trono di Spade, noterete che l’altro grande brano al pianoforte è Light of the Seven nel sesto episodio, quando Cersei fa saltare in aria il Tempio di Baelor. È stata la prima volta che abbiamo usato il pianoforte. Tornati in questa stagione ci siamo detti: questo è un altro momento in cui il pianoforte potrebbe essere la scelta giusta. È la fine di questa battaglia incredibile, e la colonna sonora ha bisogno di farci allontanare da tutta l’azione, gli alti e i bassi, la musica roboante.”

Leggi l'intervista

Ecco invece l'intero album in streaming su Spotify e YouTube:

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste