Game of Thrones: la première dell'ottava stagione è stata piratata 55 milioni di volte

La première dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, com'era facile prevedere, ha realizzato ascolti record per la HBO. Ma dal punto di vista della pirateria non è stata da meno

Condividi
La première dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, com'era facile prevedere, ha realizzato ascolti record per la HBO. Ma dal punto di vista della pirateria non è stata da meno.

Secondo i dati forniti da MUSO, l'episodio — 'Winterfell'  — è stato visto in modo illegale attraverso le varie piattaforme per circa 55 milioni di volte. Game of Thrones non è nuovo a questo tipo di situazione, dato che è già dal 2012 che risulta lo show più piratato di tutti (qui i dati della settima stagione).

Qui di seguito i dati nel dettaglio che sono stati forniti da MUSO:

Delle 55 milioni di visualizzazioni, MUSO riporta che la maggioranza — ovvero il 76.6% — proveniva da link per lo streaming, in seconda posizione il download con il 12.2%, poi torrent pubblici (10.8%), e infine torrent privati (0.5%).

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste