Game of Thrones: la montatrice Katherine Chappell muore sbranata da un leone

Katherine Chappell, tra i tecnici che si occupano del montaggio di Game of Thrones, è morta a soli 29 anni sbranata da un leone

Condividi
Katherine Chappell, tra i tecnici del montaggio di Game of Thrones, è morta a soli 29 anni sbranata da un leone mentre effettuava uno zoo-safari in Sudafrica.

La notizia era stata pubblicata anche da diversi quotidiani nostrani già nella giornata di ieri, e tutti riportavano che una turista americana aveva perso la vita dopo essere stata attaccata da una leonessa mentre era seduta in auto. Solo nella tarda giornata è stata poi resa nota l'identità della donna dai media statunitensi.

Secondo quanto riportato l'animale ha approfittato del fatto che la Chappell e il suo autista stessero effettuando il tragitto tenendo i finestrini abbassati, dettaglio che ha così permesso al grosso felino di raggiungerla direttamente.

La direzione della struttura, pur manifestando il suo rammarico per quanto accaduto, ha precisato che il regolamento impone da sempre che lungo la visita i finestrini dei veicoli debbano rimanere costantemente chiusi. Inoltre è stato reso noto che la leonessa al centro della vicenda non verrà abbattuta ma bensì spostata presso un'altra zona del parco che la terrà lontana dai turisti.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste