Game of Thrones: a Kristian Nairn non è piaciuto il cameo di Ed Sheeran
Kristian Nairn, interprete di Hodor in Game of Thrones, ha commentato negativamente il cameo di Ed Sheeran nella premiere della settima stagione
"Non sono un fan dei camei in Game of Thrones", ha dichiarato Nairn in un'intervista per l'HuffPost. "Non mi piacciono. Penso che siano stupidi. Non ho paura di dichiararlo pubblicamente. Penso che ti portino solo fuori dal mondo narrato. Specialmente Ed Sheeran."
"Ero tipo, 'Perché Ed Sheeran è qui?' Voglio dire, Ed Sheeran è fantastico. È un ragazzo eccezionale, un grande musicista, ma perché è in Game of Thrones?"
L'attore ha proseguito: "È uno spettacolo di fantasia. Siamo tutti catturati da questo mondo fantastico, è stato speso tanto tempo, denaro e talento per crearlo. All'improvviso, però, c'è una pop star? Cosa?"
Tuttavia, c'è stato un cameo che Nairn ha apprezzato: quello dei Sigur Rós, comparsi nella quarta stagione durante la grande scena del matrimonio di Joffrey. Una comparsa che Nairn ha commentato positivamente, dato che gli stessi membri della band "sono molto bizzarri".
"Sembrano quasi usciti dal mondo di Game of Thrones nella vita reale", ha aggiunto. "Sono così elfici e spirituali. Penso che il loro cameo abbia funzionato."
Ma tutti gli altri? L'attore sembra categorico. "Voglio dire, capisco perché la gente voglia comparire nella serie, ma... no", ha detto Nairn. "Andate via."
Cosa ne pensate? Siete d'accordo con Nairn? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: The Wrap