Game of Thrones: Kit Harington svela perché spera non venga mai diffuso il pilot inedito

L'attore Kit Harington ha spiegato perché la versione iniziale del pilot di Game of Thrones non dovrebbe essere mostrata al pubblico

Condividi
L'attore Kit Harington ha rivelato qualche dettaglio sul pilot di Game of Thrones mai andato in onda. Della puntata inedita si sa che Daenerys era interpretata da Tamzim Merchant, nel cast c'erano altri attori poi sostituiti e solo brevi spezzoni sono stati mantenuti nella versione definitiva trasmessa dalla HBO.
Ospite della trasmissione BBC Breakfast, l'interprete di Jon Snow ha raccontato:

"Il pilot non funzionava. Nessuno lo ha mai visto, è in qualche stanza sul retro da qualche parte e spero che ci resti per sempre!".

Kit ha svelato anche un altro elemento poco riuscito:

"Indossavo una parrucca orribile!".

Nessuna anticipazione, invece, sulla prossima stagione dell'adattamento per la tv dei romanzi di George R.R. Martin; Harington ha solo dichiarato:

"Sarà una stagione veramente entusiasmante...o almeno è quello che credo".

Gizmondo ha inoltre riportato che tra le scene inedite ce n'era anche una che mostrava la morte di Jon Arryn, signore del Nido dell'Aquila e cognato di Catelyn Stark. A rivelarlo il suo interprete, Sir John Standing, che ha spiegato che la fine del suo personaggio era stata girata facendola apparire estremamente brutale. Inoltre, in essa Cersei appariva più cattiva che mai, dato che calpestava l'uomo in punto di morte ripetutamente al fine di impedirgli di poter scrivere qualcosa negli ultimi istanti di vita.

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere il pilot?

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonti: RadioTimes - Gizmondo

Continua a leggere su BadTaste