Game of Thrones: Kit Harington sottoposto alla macchina della verità! Jon Snow è vivo?
L'attore Kit Harington, ospite di Jonathan Ross, ha risposto a delle domande sulla sesta stagione di Game of Thrones
Nell'attesa, l'attore Kit Harington deve rispondere a innumerevoli domande su quanto accadrà nelle puntate inedite tratte dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
Ospite della trasmissione condotta da Jonathan Ross, l'attore si è persino sottoposto alla prova della bocca della verità mentre rispondeva ai quesiti su Jon.
Ad Harington è stato infatti chiesto se il personaggio è morto, se ritornerà in una versione particolare e se ci saranno molte scene di nudo nella sesta stagione del serial targato HBO. Kit poteva rispondere con sì, no o "non so nulla", rischiando di ricevere una scossa elettrica nel caso in cui Ross ritenesse fosse una bugia
Per scoprire le sue risposte ecco il video:
[embed]]
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.