Game of Thrones, Kit Harington torna a parlare dei problemi di salute mentale avuti dopo la fine della serie
Kit Harington, il ben noto interprete di Jon Snow, parla dei problemi di alcolismo e salute mentale avuti durante e dopo la lavorazione di Game of Thrones
Kit Harington, il ben noto interprete di Jon Snow nella serie Tv HBO de Il trono di spade - Game of Thrones, è tornato a parlare di una questione già affrontata da lui in passato, ovvero sia come la sua salute mentale abbia profondamente risentito della fine delle riprese dell'acclamato, e discusso, adattamento televisivo della saga fantasy di George R. R. Martin (ECCO I DETTAGLI).
Mi sono reso conto che la mia vita dipendeva da questo,. Fortunatamente, ero nel posto giusto al momento giusto. Sono riuscito a costruire e far ripartire una nuova vita da lì.
Cercavo di trasmettere quest'immagine pubblica di tranquillità e distacco riguardo quello che stavo facendo e mi stava accadendo, ma, in realtà, ero letteralmente terrorizzato.
E lo scoprire quello che le persone dicevano di lui mentre arrivavano online le varie puntate di una produzione che, peraltro, si è attirata addosso un sacco di critiche per la stagione finale, non faceva che acuire il tutto:
È come andare a esplorare a fondo la tana del coniglio perché, oltre alle cose carine, finisci per scoprire anche tutte le cose brutte dette dalla gente su di te.
Anni fa, in una vecchia intervista concessa a Esquire, la star britannica aveva ammesso di avere avuto un esaurimento nervoso durante le riprese delle ultime scene.
Durante il podcast ha anche ammesso di aver toccato il fondo mentre era impegnato a teatro con True West nel West End di Londra nel 2018 e 2019:
È stato durante quella pièce teatrale che sono letteralmente collassato e ho raccontato alle persone intorno a me cosa stesse succedendo e, finalmente, ho preso provvedimenti.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: The Hidden 20% Podcast