Game of Thrones: Kit Harington non ha rivelato il finale neanche a sua moglie
Neanche Rose Leslie, moglie di Kit Harington, sa come si concluderà Game of Thrones...
Condividi
Rose Leslie ha fatto parte del grande cast di Game of Thrones e oggi è anche la moglie di Kit Harington, interprete di Jon Snow, ma questo non ha permesso neanche a lei di sapere come si concluderà la storia tratta da 'Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco' di George R.R. Martin.
L'attore ha anche parlato dello show più in generale, confermando che non prenderà parte al progetto prequel messo in cantiere dalla HBO:
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, ovviamente sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic (Sky, canale 110).
Continua a leggere su BadTaste
In una recente intervista Harington ha infatti dichiarato quanto segue:
Ho scelto di non dirlo [a Rose]. È emozionante andare in giro sapendo che nessuno sa. Per questo ho deciso di non dirlo a nessuno. Non penso che lei abbia ancora indovinato.
Non ho alcune desiderio di tornare indietro e fare ancora quello show… Quello show ha un posto speciale nel mio cuore. Per un mese dopo [la fine delle riprese] non ho fatto altro che scoppiare a piangere all'improvviso. Non penso esista un ruolo migliore, per un ventenne, di quello di Jon Snow.
Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: Winter Is Coming