Game of Thrones: Kit Harington costretto da Rose Leslie a mascherarsi da Jon Snow

Kit Harington, interprete di Jon Snow in Game of Thrones, ha rivelato un'imposizione imbarazzante arrivata dalla fidanzata Rose Leslie

Condividi
Rispetto alla storia d'amore delle loro controparti televisive, quella tra Kit Harington Rose Leslie sembra destinata a un epilogo ben più roseo. I due attori, interpreti rispettivamente di Jon Snow e della bruta Ygritte in Game of Thrones, hanno recentemente annunciato ufficialmente il loro fidanzamento, e le loro nozze saranno occasione di pausa per le riprese dell'ottava e ultima stagione della serie HBO.

In una recente intervista concessa alla rivista britannica Heat, Harington ha rivelato di essere stato costretto dalla fidanzata a indossare i panni di Jon Snow per una festa in costume. "Rose ha tirato fuori un completo da Jon Snow, e mi ha sussurrato nell'orecchio, 'non ti amerò più se non lo indossi',", ha dichiarato l'attore britannico.

Harington ha poi aggiunto di essersi sentito a disagio per tutta la sera, costretto nella versione a buon mercato dei panni del suo personaggio. "È stato piuttosto imbarazzante," ha spiegato. "La gente mi guardava, maneggiando tartine, e pensava, 'che uomo triste, sei venuto al party vestito come il tuo personaggio'

Una serata nella vergogna non è bastata, tuttavia, a intaccare l'amore di Harington per la sua collega; la loro love story va a gonfie vele, e persino George R. R. Martin (autore della saga letteraria da cui la serie tv è tratta) ha fatto i propri bizzarri auguri ai futuri sposi, la cui scintilla è scoppiata proprio sul set.

Fonte: Entertainment Weekly
Continua a leggere su BadTaste