Game of Thrones 4: Kit Harington annuncia una stagione piena d'azione

Kit Harington anticipa una quarta stagione sanguinosa e cruenta

Condividi
kitharington-season03Kit Harington ha iniziato le riprese della quarta stagione di Game of Thrones e ha anticipato che sarà composta da episodi ricchi d'azione.

C'è un'enorme quantità di scene di combattimento. C'è molto sangue, tante scene cruente. E' più ricca di azione rispetto a ogni altra stagione che abbiamo fatto fino a questo momento, quindi sarà quasi un test per scoprire se possiamo farlo”,

ha raccontato l'interprete di Jon Snow durante un'intervista rilasciata ad Access Hollywood.

Kit ha raccontato che ci saranno molti sviluppi interessanti con protagonista il suo personaggio, arrivato a Castle Black alla fine della terza stagione dopo aver subito delle profonde ferite a causa delle frecce scagliate dalla sua ex Ygritte (Rose Leslie), in risposta al suo tradimento.

Harington ha dichiarato che la quarta è la sua stagione preferita e Jon avrà molte cose da fare, anche se non è dovuto andare in Islanda, nazione che ama moltissimo, per girare, ma è rimasto solo in Nord Irlanda.

L'attore negli ultimi mesi è stato impegnato anche nel suo primo doppiaggio di un film d'animazione: si tratta di How to Train Your Dragon 2, che uscirà nelle sale il 20 giugno 2014, e in cui sarà un nuovo personaggio che si occupa di imprigionare i draghi.

Fonte: Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste