Game of Thrones: Joseph Gatt, dopo le accuse di pedofilia archiviate, fa causa alla polizia di Los Angeles
Joseph Gatt, che aveva recitato in Game of Thrones, ha fatto causa alle autorità di Los Angeles per averlo definito un "pedofilo seriale"
Joseph Gatt, interprete di Thenn Warg nella serie Game of Thrones, ha deciso di fare causa alla città di Los Angeles, alla polizia locale e al procuratore distrettuale George Gascón dopo che le accuse di pedofilia che gli erano state rivolte sono state archiviate. L'artista aveva respinto tutte le accuse sostenendo che fossero "orribili e completamente false", ribadendo che la polizia di Los Angeles aveva riportato dei dettagli "sbagliati al 100% e in modo sconsiderato".
Sei settimane fa un giudice di Los Angeles ha archiviato il caso che lo vedeva protagonista e Gatt sostiene che ci sia stata "una distruzione sconvolgente e intenzionale" della sua carriera a causa di un'indagine portata avanti in modo scorretto e confuso. Nella causa legale si cita anche il vice procuratore distrettuale Angela Brunson che avrebbe deciso di "distruggerlo basandosi sul nulla oltre a "pregiudizi e ostilità personali".
LEGGI – Game of Thrones: John Bradley commenta le ipotesi su una possibile reunion tra Samwell e Jon Snow
LEGGI – Game of Thrones: è morto Thor, il cane che ha interpretato il metalupo di Robb Stark Vento Grigio
Tra le persone citate nella causa c'è anche il detective Denos Amarantos. Un portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale ha dichiarato che non può commentare, essendo una causa ancora in corso.
Che ne pensate della scelta di Joseph Gatt di fare causa alle autorità di Los Angeles?
Trovate tutte le informazioni sulla serie Il trono di spade (Game of Thrones) nella nostra scheda!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Wrap