Game of Thrones, John Bradley: "Spero che tra qualche anno le persone rivalutino il finale"
John Bradley, interprete di Sam in Game of Thrones, ha difeso il finale della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin e parlato di House of the Dragon
L'attore, durante il podcast Just for Variety, ha dichiarato parlando delle numerose critiche rivolte all'ottava stagione e all'epilogo della storia:
Era molto improbabile che fossimo in grado di soddisfare tutti. Le possibilità erano di riuscire a convincere una frazione delle persone che ci seguivano... Non potevamo quasi vincere. Significava troppo per le persone, non potevano realmente essere soddisfatte. E chi lo sa, quando le ferite si saranno rimarginate un po' tra alcuni anni, forse le persone rivaluteranno il finale e saranno in grado di considerare lo show come una cosa completa.
Se fosse così non avrebbero scelto di stare in un campo di Belfast alle 3 di mattina per mesi fino alla fine. Volevano realizzare la serie nel miglior modo possibile ed è un peccato che alle persone non sia piaciuto perché abbiamo provato a dare il meglio per renderla qualcosa di davvero speciale.
Sarà un po' agrodolce. Penso sia un po' come quando cambi casa e poi torni dove vivevi in precedenza e ci sono altre persone che si sono trasferite lì, hanno ridecorato gli spazi, hanno cambiato le cose e hanno reso propria l'abitazione, e non ti senti semplicemente più coinvolto... Sarà come vedere qualcuno di diverso che vive nella tua casa.
Che ne pensate delle dichiarazioni sul finale di Game of Thrones di John Bradley? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sul mondo di Game of Thrones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety