Game of Thrones: John Bradley svela se sarebbe disposto a interpretare Sam nello spinoff su Jon Snow

John Bradley ha svelato se sarebbe disposto a tornare sul set nel ruolo di Sam in occasione dello spinoff di Game of Thrones su Jon Snow

Condividi

Lo spinoff di Game of Thrones dedicato a Jon Snow è in fase di sviluppo e John Bradley, interprete di Samwell Tarly, ha rivelato se sarebbe disposto a tornare sul set.

L'attore, intervistato da Digital Spy, ha spiegato:

Ho la tendenza a pensarci. Penso che tutti avessimo lasciato Game of Thrones pensando che abbiamo interpretato questi personaggi così a lungo e avevano una tale vita che ci piacerebbe in un certo senso controllare cosa stanno facendo e come stanno.

John ha ribadito:

Abbiamo interpretato queste parti così a lungo che, non appena abbiamo finito le riprese, ci siamo sentiti in un certo senso liberi da loro. Perché è una storia molto pesante da portare avanti e ci sono tante emozioni che porti con te. Ma in futuro, chi lo sa? Non ho parlato con nessuno del potenziale show su Jon Snow, ma se qualcuno vuole inviarmi uno script sarei interessato a leggerlo.

Il progetto, confermato anche da George R.R. Martin, è stato ideato da Kit Harington che ha ottenuto la possibilità di avere a disposizione un team per svilupparlo. Attualmente non sono stati svelati dettagli riguardanti la potenziale trama o i personaggi coinvolti.

Che ne pensate? Vorreste vedere John Bradley, interprete di Sam, coinvolto nello spinoff su Jon Snow?

Potete rimanere aggiornati sulla saga televisiva tratta dai romanzi di George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste